fbpx

La Selva di Fasano

06 Giu 2020 @dmin

La Selva di Fasano è una frazione del Comune di Fasano, a circa 8 km dal centro. La quota naturale della Selva di Fasano è di circa 420 metri di altezza sul livello del mare, altitudine massima della provincia di Brindisi.

Dall’alto delle sue colline, ricoperte da flora naturale, costituita, nella parte boschiva, da querce, lecci, pini, castagni, cipressi, nonché da abeti, ulivi, alberi di fico, di carrubo, e di noce, salvaguardata da un clima temperato, e da un’aria particolarmente salubre, la Selva di Fasano si affaccia sul territorio dei trulli e delle grotte, offrendo numerose vedute panoramiche e quiete a chi voglia percorrerne a piedi i viali alberati.

Nella stagione invernale, come accade in tutta la zona le precipitazioni possono assumere carattere nevoso, che imbiancano la superficie dei numerosi trulli e degli alberi di alto fusto.

Per qualsiasi informazione sulla prenotazione della casa contattaci: LE FOGGE – casa in affitto +39 339 2086500 – Oppure inviateci una mail: info@lefogge.it